FAQ

Informazioni Generali

Dove posso acquistare i prodotti Aurea Skincare?

Qui sul sito ufficiale! Così da darti sempre il massimo della qualità sia come prodotti che come customer care.

I prodotti Aurea Skincare sono adatti a tutti i tipi di pelle?

Assolutamente si. Gli ingredienti naturali e i test dermatologici rendono i prodotti Aurea Skincare sicuri per la tua pelle.

Ci sono limitazioni nell’uso dei prodotti?

No, puoi usarli per la tua skincare quotidiana senza problemi!

Gli ingredienti sono naturali?

Si, tutti. La maggior parte proviene anche da agricoltura biologica.

Ho una condizione dermatologica, posso usare i prodotti Aurea Skincare?

Se hai dei dubbi sul poter utilizzare o meno Aurea Skincare, consulta sempre il tuo medico di fiducia.

Dove trovo indicazioni su come usare i prodotti?

Direttamente su ogni confezione e sulla scheda prodotto qui sul sito. Se hai ancora dubbi scrivici sui social oppure a info@aureaskicare.it

Come faccio a sapere se un prodotto esaurito è tornato disponibile?

Riforniamo il nostro magazzino continuamente: se il prodotto che desideri non è disponibile aspetta qualche ora, oppure iscriviti alla newsletter per sapere quando tornerà.

Inviate campioni gratuiti dei vostri prodotti?

Purtroppo no, ma continua a tenere d’occhio le offerte del nostro sito, potrebbero apparire dei kit omaggio molto carini!

Account Personale

I miei dati sono protetti?

Utilizziamo tutti i protocolli di sicurezza necessari per tenere i dati del tuo account al sicuro.

Come posso registrarmi?

È molto semplice! Clicca sull’icona a forma di persona in alto a destra, scorri verso il basso e clicca su “Iscriviti!”. Dopodiché completa la procedura inserendo i tuoi dati ed è tutto fatto! Potrai completare il tuo profilo successivamente, così da agevolarti nei tuoi acquisti sullo shop.

Posso cambiare i dati sul mio profilo?

Certamente! Dal tuo profilo, cliccando su “dettagli account” puoi cambiare tutte le informazioni relative a te quando vuoi. Se vuoi cambiare password ti consigliamo di fare la procedura di reimpostazione password, così ne otterrai una nuova in pochi minuti.

Come faccio a cancellare il mio account?

Basta scriverci a info@aureaskincare.it . Provvederemo noi a cancellare il tuo account il prima possibile.

Ho dimenticato la mia password, come posso recuperarla?

Anzitutto, niente panico! Basta cliccare su “Hai dimenticato la password?” quando provi ad accedere, si attiverà la procedura di recupero

Come posso disiscrivermi dalla newsletter?

Al fondo di ogni newsletter c’è un link che puoi cliccare per attivare la procedura di disiscrizione, sperando tu non voglia mai usarlo :(

Ordini & Spedizioni

Posso modificare o annullare il mio ordine?

Se il pagamento non è stato ancora confermato, si può modificare o cancellare l’ordine alla pagina "Il tuo carrello" nella fase di conferma dell'ordine. Per garantire la massima rapidità di consegna, non si può cancellare né modificare l’ordine una volta che sarà stato finalizzato. Si può restituire tutto o parte dell’ordine. Consulta la sezione dedicata alla politica del reso.

Se chiamo l’assistenza per una verifica del mio ordine devo pagare?

Non devi pagare nulla per parlare con un’assistente Aurea Skincare. Conta comunque il consumo previsto dal piano tariffario del tuo operatore telefonico.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

La consegna è gratuita a partire da una spesa di 49€, altrimenti costa 6,90 €.

Dove trovo il mio ordine?

Nella tua area personale trovi tutti i dettagli dei tuoi ordini.

Come posso seguire il tracciamento del mio ordine?

Controlla nella tua casella email personale, il tuo ordine verrà aggiornato man mano.

In quanti giorni arriva il mio ordine?

Tutti gli ordini partono dal nostro magazzino in Italia e arrivano in 5-8 giorni lavorativi.

Il mio ordine non è arrivato, come posso fare?

Scrivici a info@aureaskicare.it! Assieme cercheremo di capire qual è il problema e come risolverlo.

Modalità di Pagamento

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Al momento puoi pagare con Visa, Mastercard, American Express, Postepay, Poste Italiane, Satispay.

Ho riscontrato un problema nel pagamento, come posso risolvere?

Scrivici a info@aureaskicare.it! Assieme cercheremo di capire qual è il problema e come risolverlo.

Quali sono i termini di cancellazione del pagamento?

Se il pagamento non è stato ancora confermato, si può modificare o cancellare l’ordine alla pagina "Il tuo carrello" nella fase di conferma dell'ordine. Per garantire la massima rapidità di consegna, non si può cancellare né modificare l’ordine una volta che sarà stato finalizzato. Si può restituire tutto o parte dell’ordine. Consulta la sezione dedicata alla politica di reso per maggiori dettagli.

Codici Sconti & Buoni

Come posso utilizzare il mio codice sconto?

In fase di checkout del carrello c’è uno spazio apposta in cui inserirlo. Verrà applicato direttamente sul prezzo finale.

Come posso fare se il codice non funziona?

Scrivici a info@aureaskicare.it! Assieme cercheremo di capire qual è il problema e come risolverlo.

Come faccio ad ottenere un codice sconto?

Iscriviti alla newsletter e tieni d’occhio i social! Sono i due canali tramite cui invieremo codici sconto e promozioni per i nostri clienti.

Fate buoni regalo?

Si! Puoi acquistare una gift card con un importo a tua scelta, da regalare a chi vuoi.

Resi & Cambi

Qual è la politica di reso?

I prodotti ordinati possono essere restituiti entro 14 giorni successivi alla consegna. Il prodotto deve essere restituito nel suo imballaggio originale e non essere stato utilizzato. Le spese di trasporto legate al reso dei prodotti sono a carico del cliente.

Ho ricevuto un articolo sbagliato/difettoso, come faccio a restituirlo?

Scarica il modulo di reso qui. Stampalo, compilalo ed inseriscilo all’interno del pacco da restituire. Una volta che avremo verificato la presenza del modulo provvederemo al rimborso.
Non saranno considerati validi i pacchi restituiti senza modulo.

È possibile cambiare il prodotto una volta usato?

Una volta utilizzato qualsiasi prodotto Aurea Skincare non è più possibile cambiarlo.

Quando riceverò il rimborso?

Il rimborso sarà effettuato su prodotti e spese di consegna inizialmente addebitati sulla carta di credito utilizzata per l'ordine, in media entro 10 giorni dalla ricezione del pacco. Le spese di trasporto legate al reso dei prodotti resteranno a carico del cliente.

Assistenza Clienti

Come posso contattarvi?

Non hai trovato risposta alle tue domande? Scrivici a info@aureaskicare.it!

Voglio fare un reclamo, come posso fare?

Scrivici a info@aureaskicare.it il tuo problema, descrivendolo nel dettaglio. Faremo di tutto per risolverlo assieme!

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